Competizione accesa per la vendita di un immobile industriale in Brianza

Situato in una posizione strategica, all’interno di un distretto noto per l’arredo, l’architettura e il design, l’edificio industriale ha catalizzato l’interesse degli investitori, alla ricerca di locali funzionali per attività produttive, in un contesto ad alta vocazione manifatturiera. L’asset, composto da fabbricati industriali con aree di pertinenza, si trova infatti a Giussano, nel cuore produttivo della Brianza, dove operano aziende riconosciute a livello nazionale. La località si caratterizza per un tessuto industriale particolarmente variegato e consolidato. 

120 rilanci per l'aggiudicazione dell'asset

La collocazione in un’area dinamica e ben strutturata ha contribuito a rendere l’asset particolarmente appetibile, dando il via a una competizione serrata, sfociata in ben 120 rilanci. 

Ua gara avvincente, che si è svolta tramite la modalità della sincrona mista, una tipologia di vendita che prevede la possibilità di presentare le offerte in modalità telematica o analogica.

L’innovazione tecnologica e l’intuitività della nostra piattaforma, unite alla solida competenza dei professionisti del nostro team, hanno permesso di gestire in maniera efficace una gara intensa, caratterizzata da un numero elevato di rilanci, fino all’ultimo secondo. 

Diam molestie cursus malesuada viverra non ut ornare.

000

Valore asset gestiti.

000

Valore massimo battuto in asta.

000

tasso medio di crescita degli ultimi anni.

000

Numero utenti raggiunti.

000

visualizzazioni di pagina

000

Presenza sui principali portali immobiliari

Case History Correlate

Rimaniamo in contatto