Venduto al primo esperimento un complesso residenziale a Sirolo (An), registrando ben 144 rilanci
Aggiudicata al primo colpo un‘area lottizzata con edifici in costruzione situata a Sirolo (An), località definita “perla dell’Adriatico”.
L’area si trova in una posizione strategica a 700 m dal centro cittadino, all’interno di una zona ricadente sotto la tutela dell’Ente Parco del Conero, e a solo 1 km dalla splendida Spiaggia Urbani.
L‘asset, costituito da 11 immobili in corso di costruzione, è stato aggiudicato al primo esperimento di vendita raggiungendo un incremento del valore del +60% rispetto al prezzo base. Da una base d’asta di 900.000,00 €, infatti, il complesso residenziale è stato venduto ad un prezzo pari a ben 1.457.000,00 €.
Un asset dalle ottime potenzialità di investimento valorizzato da una strategia di marketing ad hoc
La promozione mirata e personalizzata per un asset strategico, ha saputo coinvolgere con successo il target di interesse, visto l’elevato numero di partecipanti all’asta online, massimizzando il valore di vendita e registrando ben 144 rilanci.
I canali digitali sono stati al centro della strategia di marketing messa in moto dal team Gobid Group per esaltare le importanti opportunità di investimento del complesso residenziale, ubicato in prossimità della Riviera del Conero, una delle zone turistiche italiane d’eccellenza e di forte richiamo.
Diam molestie cursus malesuada viverra non ut ornare.
000
Valore asset gestiti.
000
Valore massimo battuto in asta.
000
tasso medio di crescita degli ultimi anni.
000
Numero utenti raggiunti.
000
visualizzazioni di pagina
000
Presenza sui principali portali immobiliari