Una gara avvincente.
Oltre 300 puntate ricevute per un autocarro IVECO ex-leasing.
Un autocarro IVECO modello Trakker 410 Dominator, con cassone ribaltabile, proveniente da leasing, è stato protagonista di una competizione serrata fino all’ultima puntata.
Una gara avvincente. Sono stati oltre 300, infatti, i rilanci effettuati per l’aggiudicazione del veicolo commerciale IVECO. Una vendita che si è conclusa con successo già al primo esperimento, in poco più di 20 giorni.
L’autocarro ha generato un fortissimo interesse tra gli acquirenti del settore. Un dato confermato non solo dall’altissimo livello di competizione, ma anche dal numero di registrati all’asta online, che ha “sfiorato” quota 20.
Ripossessati e valorizzati: quando l’expertise incontra il canale giusto.
La gestione dei beni ripossessati da contratti di leasing presenta caratteristiche specifiche. Tra queste, spicca la “vendita riservata” a specifiche categorie commerciali autorizzate, in conformità con i vincoli imposti dai contratti di leasing e dalla normativa vigente. Un canale dedicato a operatori professionali, pensato per garantire procedure di vendita sicure, trasparenti e in linea con standard richiesti dal settore.
In questo caso l’expertise maturata negli anni nella gestione di beni ripossessati, grazie anche a partnership con società importanti come Intrum, Mps Leasing and Factoring, De Lage Landen International B.V, Crédit Agricole Leasing, ci ha permesso di raggiungere questo importante risultato di vendita, coinvolgendo ampliamente il target di interesse.
Diam molestie cursus malesuada viverra non ut ornare.
000
Valore asset gestiti.
000
Valore massimo battuto in asta.
000
tasso medio di crescita degli ultimi anni.
000
Numero utenti raggiunti.
000
visualizzazioni di pagina
000
Presenza sui principali portali immobiliari