Vendita in tempi record per il Comune di Mori (Tn): liquidati in un mese gli automezzi e le attrezzature tramite asta online.

Il Comune di Mori (Tn) ci ha affidato la vendita di 26 asset mobiliari di sua proprietà, tra i cui automezzi come Fiat Doblò e Ducato Ribaltabile, Land Rover Defender fino ad arrivare alle attrezzature come quadricicli elettrici e pale meccaniche. Sono stati battuti all’asta al primo esperimento, durato un solo mese, ben 19 lotti. 

Tra i beni aggiudicati, gli automezzi Wolkswagen Passat, Land Rover Defender, FIAT Ducato 4×4 e attrezzature varie come pale meccaniche, compressori e compattatori. Un’asta svolta in tempi record, considerata la durata di 30 giorni. 

A segnare il successo della vendita gestita dal team Gobid Group anche l’incremento complessivo raggiunto dal prezzo finale di aggiudicazione: stiamo parlando di un aumento del + 108,66% rispetto al prezzo base, 

Una case-history che testimonia inoltre come l‘asta online possa contribuire in maniera notevole alla circolarità dei beni, trasformando mezzi e attrezzature in disuso di un Ente Pubblico in risorse economiche. 

Una promozione mirata per la massimizzazione dei valori in asta con 252 puntate ricevute

Per valorizzare tutte le caratteristiche e le funzionalità dei singoli beni e attrarre i potenziali acquirenti è stata attivata una promozione di digital marketing a 360°. Una strategia finalizzata a garantire la massimizzazione dei valori e pienamente riuscita nel suo intento, considerate le 252 puntate ricevute in asta. Una strategia che ha attirato, inoltre, un alto numero di partecipanti da tutta Italia, con la maggior parte degli aggiudicatari proviente da fuori regione.

Diam molestie cursus malesuada viverra non ut ornare.

000

Valore asset gestiti.

000

Valore massimo battuto in asta.

000

tasso medio di crescita degli ultimi anni.

000

Numero utenti raggiunti.

000

visualizzazioni di pagina

000

Presenza sui principali portali immobiliari

Case History Correlate

Rimaniamo in contatto