Da un base d'asta di 120.000 € aggiudicato ad 1.040.000 € ramo d'azienda del settore calzaturiero.

La cessione di un ramo d’azienda nel settore del calzaturiero diventa una case history di successo per Gobid Group. Al primo esperimento, infatti, l’asset è stato venduto all’asta ad un prezzo che ha raggiunto un incremento del +800% rispetto al prezzo base. 

Nello specifico, il ramo d’azienda era composto non solo dalla licenza per le attività di vendita di prodotti calzaturieri, ma anche dalla conduzione del locale commerciale in forza di un contratto di locazione.  

Un risultato importante che testimonia la grande competenza dei professionisti del Real Estate e Marketing del Gruppo. I team, lavorando in sinergia, hanno individuato infatti la giusta strategia di vendita volta alla massima valorizzazione dell’asset. 

Un asset nel cuore di Milano

La vendita del contratto di locazione dell’immobile, ubicato in una posizione strategica nel pieno centro del capoluogo lombardo, è stato affidato alla competenza ed esperienza del nostro team. Il locale commerciale, infatti, si trova in una delle vie più importanti della città, che collega il Castello Sforzesco a Piazza Duomo, ricca di negozi, bar ristoranti, si tratta pertanto di un importante investimento commerciale.

Valorizzando al massimo tutte le potenzialità di questo asset e coinvolgendo a 360° il nostro consolidato network sono stati diversi, poi, gli offerenti che hanno partecipato all’asta.  Si è trattato, quindi, di un risultato molto importante per il nostro Gruppo. 

Diam molestie cursus malesuada viverra non ut ornare.

000

Valore asset gestiti.

000

Valore massimo battuto in asta.

000

tasso medio di crescita degli ultimi anni.

000

Numero utenti raggiunti.

000

visualizzazioni di pagina

000

Presenza sui principali portali immobiliari

Case History Correlate

Rimaniamo in contatto