Performance d'asta oltre le aspettative: macchinari per movimento terra e logistica venduti ad un +70% rispetto al prezzo base.
Si è conclusa con successo l’asta dedicata ai macchinari per il movimento terra, logistica e trasporti, registrando performance di vendita importanti e una piena valorizzazione del potenziale economico degli asset.
In poco più di un mese sono stati liquidati gli asset con un importante incremento del valore che ha raggiunto picchi del +70%.
Dalle macchine operatrici, come caricatore gommato ed escavatore cingolato, ai veicoli commerciali, la varietà e la specificità degli asset hanno suscitato un forte interesse e partecipazione da parte del target professionale. Ne sono prova i 14 utenti registrati all’asta e la significativa crescita del prezzo finale di aggiudicazione raggiunto dai beni in vendita.
Asset eterogenei, target preciso: così abbiamo raggiunto il risultato
Quando si parla di movimento terra e logistica ci riferiamo a un’ampia gamma di macchinari, spesso molto specifici, per applicazioni professionali. Settori sui quali il nostro Gruppo vanta un’esperienza solida e specializzata.
In questa asta, erano presenti asset di brand riconosciuti: dal caricatore gommato Hydromec, all’escavatore cingolato New Holland, al carrello elevatore Linde. A questi si aggiungevano un furgone Fiat Ducato per il trasporto nel settore commerciale e delle cesoie penumatiche.
Marchi noti e destinazioni d’uso differenti, ma uniti da un unico filo conduttore: una strategia personalizzata, costruita sull’analisi puntuale dei target di riferimento e sull’attivazione di canali di marketing mirati. Il nostro team ha saputo analizzare ed interpretare le dinamiche di mercato, intercettare la domanda e trasformare un incarico di vendita in una case-history di successo.
Diam molestie cursus malesuada viverra non ut ornare.
000
Valore asset gestiti.
000
Valore massimo battuto in asta.
000
tasso medio di crescita degli ultimi anni.
000
Numero utenti raggiunti.
000
visualizzazioni di pagina
000
Presenza sui principali portali immobiliari