Incremento record del valore per un Opificio a Lucera (FG), specializzato nella produzione di laterizi, venduto ad un + 82% rispetto alla base d'asta.
La vendita di un Opificio a Lucera, in provincia di Foggia diventa una vera e propria case history grazie all’incremento percentuale del valore raggiunto dall’immobile, pari ad un ben + 82% rispetto al prezzo base.
Ma non è tutto. L’intero complesso industriale costituito da capannoni adibiti alla produzione di laterizi è stato oggetto di una competizione che ha toccato i massimi livelli.
Sono 79, infatti, le puntate ricevute in asta, un dato che testimonia il successo della vendita immobiliare.
Un asset industriale composto da capannoni, uffici e terreni.
Un complesso industriale in Puglia adibito alla produzione di laterizi, dalle ottime potenzialità, come l’estensione e la tipologia di locali presenti. Caratteristiche rilevanti che sono state messe in luce da una promozione digitale ad hoc, generando un notevole interesse.
Una superficie commerciale comprendente ben quattro capannoni per la produzione, la lavorazione dei laterizi e la protezione degli impianti, oltre che tettoie metalliche, locali deposito, uffici e terreni. L’asset è stato aggiudicato al prezzo finale di 582.500,00 euro.
Il team Gobid Group ha saputo mettere in campo una strategia vincente di marketing e di vendita, che ha reso l’asset industriale ancora più attrattivo e appetibile, massimizzandone il valore nel tempo, durante l’intera durata della gestione della vendita.
Diam molestie cursus malesuada viverra non ut ornare.
000
Valore asset gestiti.
000
Valore massimo battuto in asta.
000
tasso medio di crescita degli ultimi anni.
000
Numero utenti raggiunti.
000
visualizzazioni di pagina
000
Presenza sui principali portali immobiliari