Condizioni d'uso
Le presenti Condizioni d’uso regolamentano l’utilizzo del Sito www.gobidgroup.com.
Il Sito è di esclusiva proprietà di GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP S.R.L., P.IVA 09441470961, con sede legale in Via P.O. Vigliani n. 19, Milano (MI), di seguito Gobid Group, la quale si riserva la facoltà di modificare, sospendere o annullare le presenti Condizioni d’uso, senza preavviso; l’Utente, pertanto, è tenuto a verificare periodicamente le Condizioni e ad utilizzare il Sito in conformità a quanto di seguito riportato.
L’utilizzo del Sito da parte dell’Utente è da intendersi quale accettazione delle Condizioni d’uso qui indicate.
Utilizzo dei contenuti
Gobid Group si riserva ogni diritto (compresi quelli relativi alla tutela del copyright, dei marchi, dei brevetti e degli altri diritti di proprietà intellettuale) relativamente a tutte le informazioni e i contenuti (compresi testi, immagini, grafica e loghi) forniti da o attraverso questo Sito internet.
È vietato copiare, scaricare, pubblicare con qualsiasi mezzo o distribuire le informazioni presenti su questo Sito internet senza il permesso scritto di Gobid Group, da richiedere al seguente indirizzo di posta elettronica: info@gobidgroup.com. Salvo diversa autorizzazione, l’utilizzo delle stesse è consentito solo per uso personale.
Avvertenze
Le informazioni del presente Sito sono riportate nel modo più accurato e completo possibile e provengono da fonti attendibili. Gobid Group, in ogni caso, non fornisce alcuna garanzia in merito all’accuratezza, completezza e attualità dei dati e delle informazioni fornite da o attraverso questo Sito internet, né assicura il perfetto e costante funzionamento dello stesso.
Gobid Group non assume alcuna responsabilità in relazione ad eventuali problematiche che dovessero verificarsi in conseguenza dell’utilizzo del presente Sito internet. Salvo diverse indicazioni di legge, non potrà pertanto essere ritenuta responsabile per eventuali danni causati dall’utilizzo del presente Sito, dall’incapacità o impossibilità ad accedervi, dall’affidamento alle notizie ivi riportate e dal loro impiego.
L’Utente si impegna ad utilizzare in modo lecito e corretto il presente Sito internet, a non ostacolare l’utilizzo dello stesso da parte di altri Utenti e a non compiere azioni che possano inficiarne il funzionamento e/o alterare/manomettere dati e software utilizzati.
Legge applicabile
Le presenti Condizioni sono regolate dalla legge italiana.
Tutte le controversie relative o derivanti dall’utilizzo del Sito saranno di competenza esclusiva della giurisdizione italiana.
Aggiornamento 04/09/2023