L’innovazione è davvero in costante movimento per il nostro Gruppo. Siamo un network dal Dna Tech che oggi è in grado di parlare tutte le lingue del mondo grazie all’integrazione dell’ Intelligenza Artificiale nei nostri sistemi. Siamo la prima casa d’aste online a farlo. L’evento segna senza dubbio una tappa importante per il Gruppo, costantemente impegnata in un percorso evolutivo rivolto alla crescita e all’innovazione.
Da oggi le piattaforme del nostro network, Gobid.it e Gobidreal.it sono tradotte in ben 26 lingue e presto lo saranno in tutti gli altri idiomi del mondo. I nostri siti rafforzano così la loro visibilità dai Paesi del Nord ai Paesi Balcanici fino alla Russia. Ma non è tutto. Perché grazie all’integrazione dell’AI all’interno dei nostri sistemi tecnologici è stato possibile attivare la traduzione anche dei singoli dialetti, da quelli regionali italiani fino a quelli esteri. Un’ importante innovazione grazie alla quale il nostro Gruppo consolida ancor più il proprio approccio sartoriale mirato ad offrire sempre la migliore soluzione per incrementare il valore degli asset.
Moltiplichiamo le opportunità di business
Un investimento di valore per tutto il nostro network. Siamo oggi in grado, infatti, di intercettare utenti da tutto il mondo e guidarli sulle nostre piattaforme nella loro lingua di appartenenza, mantenendo inalterata la funzionalità e l’intuitività dei nostri siti web, e moltiplicando le opportunità di massimizzare i valori di vendita.
Un team composto da professionisti qualificati del mondo Tech e Marketing e la volontà costante di innovarsi è il binomio vincente che ci ha permesso oggi di diventare un punto di riferimento per i servizi digitali a supporto del mondo giudiziario. Rafforziamo così la nostra presenza nel panorama internazionale, ampliando da un lato le possibilità di posizionamento all’interno dei motori di ricerca ed incrementando la visibilità degli asset in asta online. Tutto questo, sempre con l’intento di offrire un’esperienza di navigazione ancora più performante. Le lingue sono infatti facilmente opzionabili all’interno delle piattaforme.
Un network digitale internazionale
Le aste pubblicate all’interno delle piattaforme del nostro network, Gobid.it e Gobidreal.it sono ora disponibili dalla lingua inglese al rumeno, fino ad arrivare al norvegese e finlandese. Un processo di implementazione all’avanguardia avvenuto in poco più di due mesi ed iniziato con l’inserimento del francese, inglese, olandese, portoghese, spagnolo e tedesco per proseguire poi con il croato e il rumeno. A seguire, è avvenuta l’introduzione del polacco e dello sloveno, oltre che dell’ albanese, greco e turco per passare poi al bulgaro, catalano e serbo. Ma non è tutto. Perché i siti web Gobid.it e Gobidreal.it sono stati tradotti anche in basco, ceco, macedone, russo ed ungherese. I paesi del Nord Europa chiudono questa fase del processo di implementazione, con l’inserimento del danese, finlandese, islandese, norvegese e svedese. L’integrazione dell’AI ha permesso inoltre di ampliare il raggio delle traduzioni con l’inserimento dei dialetti, dal lombardo al basco.
Vuoi rimanere sempre informato sugli argomenti di tuo reale interesse?
Aiutaci ad inviarti comunicazioni sempre più personalizzate per le tue esigenze. Comunicaci le tue preferenze!