19 Giugno 2023

Il restyling delle piattaforme Gobid.it e Gobidreal.it

Il lancio della nuova brand identity non poteva non coinvolgere anche il restyling delle piattaforme proprietarie di Gobid Group: Gobid.it, il portale dedicato alle aste online di beni mobili e Gobidreal.it, la piattaforma dedicata alle aste immobiliari. Un rinnovamento importante dal punto di vista grafico, di marchio e anche di renaming per Gobidreal.it, ma che conserva intatta l’intera funzionalità, immediatezza e facilità di utilizzo dei website del Gruppo.

L’evoluzione di Gobid.it raccontata da un nuovo marchio.

Per Gobid.it è stato pensato un nuovo marchio. Un’immagine che esprime pienamente l’evoluzione del portale dedicato alle aste online di beni mobili. Un cambiamento importante di natura grafica che conserva al 100% la funzionalità e l’intuitività della piattaforma. Per l’occasione è stata ideata una strategia digitale che coinvolge i canali social e racconta a tutto tondo l’essenza del rinnovamento.

Gobidreal.it: un nuovo nome e una nuova veste!

In occasione della nuova brand identity, la piattaforma specializzata nella vendita di beni immobili, si rinnova non solo dal punto di vista estetico, ma anche con un nuovo nome, Gobidreal.it.  Il restyling è corredato naturalmente anche di un nuovo marchio e, in questo caso, anche di un nuovo colore che meglio connota la nuova identità visiva del portale: il blu petrolio. Come per Gobid.it, anche il portale dedicato alle aste immobiliari, con la sua nuova veste grafica, mantiene inalterata tutta la sua intuitività e immediatezza per garantire all’utente un’esperienza di navigazione sempre più performante. Anche in questo caso, è stata ideata una campagna social per meglio esprimere i valori di questo importante cambiamento.

Share

News correlate